Profilo

Vinicio Ferri

Vinicio Ferri (Bracciano, 1967) si avvia alla professione di fotografo all’età di 17 anni nel laboratorio dello zio Vittorio, diplomandosi in Fotografia di Scena e Fotoreportage all’Istituto di Stato per la Cinematografia e la Tv “R. Rossellini” di Roma nel 1986, per proseguire con la specializzazione in Fotografia Pubblicitaria e Tecniche di Stampa in Bianco e Nero all’Istituto Europeo di Design (IED)…

vinicio-ferri-profilo

Press

Nel corso degli anni anche la stampa si è accorta del nostro lavoro e, in diverse occasioni e con diverso spazio, ci ha ospitato su importanti testate dedicate al matrimonio, allo stile, all’immagine.

nozze-in

Partners

Anche nel mondo della fotografia, come in tutti gli ambiti creativi, è dallo scambio e dalla relazione con altri professionisti che arrivano gli stimoli utili a ripetere gli stessi gesti con risultati sempre diversi. Andare oltre una visione personale, condividere il set, avere più sguardi sullo stesso attimo irripetibile: questa la forza del nostro lavoro di squadra, affinato negli anni e costruito nel rispetto delle diverse anime professionali di volta in volta coinvolte…